Settembre e ottobre saranno due mesi ricchi di novità per i prodotti Marthingana! Fermati quindi un attimo e leggi tutto fino alla fine, anche perché la raccolta delle olive è vicina e abbiamo pensato ad una bellissima esperienza che due fortunati tra di voi potranno vivere nel mese di ottobre.
Creme Marthingana: parte la vendita online
Entro fine mese potrai finalmente ordinare nello store ufficiale online le quattro creme Marthingana realizzate in parte con il delizioso olio pantesco di Stefania Decarlis.
Controlla quotidianamente il sito per essere tra i primi!
«Sono felicissima di riuscire a partire e poter finalmente proporre le mie creme sul sito Marthingana e quindi su scala nazionale – racconta entusiasta Stefania – Da alcuni mesi sono già acquistabili in alcuni punti vendita selezionati di Alessandria (dove abito) e Pantelleria, isola in cui crescono i miei ulivi, ma grazie al negozio online tutti potranno conoscere e provare sulla propria pelle i benefici delle mie creme».
A proposito, ecco i negozi in cui puoi già trovare le creme Marthingana di Stefania Decarlis:
- Centro Estetico Body SPAce Donata - Via Catania 3, vicolo Messina, 27, Pantelleria
- FARMACIA GANCI – Pantelleria
- Naturale Armonia - Corso Carlo Marx 31/A, Alessandria
- Studio Galileo Fisioterapia, Osteopatia e Medicina Estetica - Via Galileo Galilei 22, Alessandria. Tel: 0131 1596888
- 2012 di Francesca Marta Lombardi - Galleria Guerci, Alessandria
- Farmacia Paolo Villosio - Via Galvani 6, Alessandria
- Colpo di Testa , Via Modena 62, Alessandria.
Olio Marthingana: vivi un’esperienza unica a Pantelleria
Lo abbiamo accennato a inizio articolo e ora ti spieghiamo a cosa abbiamo pensato per tutti voi!
Da sabato 7 a lunedì 16 ottobre, Stefania si trasferirà nella sua bella Pantelleria per raccogliere le olive del suo uliveto nella località di Martingana, dalle quali “uscirà” la produzione di olio Marthingana 2023.
Per l’occasione, Stefania ha pensato di dare a due di voi l’occasione di trascorrere due giorni sull’isola e unirsi a lei e a tutto lo staff Marthingana per la raccolta delle olive, offrendo una notte di pernottamento e pranzo al sacco con prodotti locali durante le due giornate*.
Cosa aspetti quindi? Se non vuoi perderti questa occasione unica e la possibilità di vivere un momento importante come la raccolta in prima persona, scrivi subito una mail a marketing@marthingana.it. I due più veloci a prenotarsi verranno presto ricontattati per stabilire giorni e orari dei voli.
«Voglio darvi un’ultima super notizia, prima di chiudere – commenta Stefania - Da venerdì 22 settembre si aprirà la prevendita per l’acquisto del mio olio, che sarà pronto entro la metà di dicembre, senza richiedere nessun acconto. Sono davvero soddisfatta perché è stata un’ottima annata e la quantità di olio prodotto quest’anno sarà probabilmente la migliore di sempre, ma trattandosi comunque di una produzione limitata è fondamentale prenotarsi per potersi assicurare la propria parte e non rischiare di dover attendere il prossimo anno. Potete farlo cliccando qui o su questo link!»
*volo e trasferimento sono a carico del partecipante.